Tech
Now Reading
Nintendo ha svelato il peso dei giochi per Switch!
0

Nintendo ha svelato il peso dei giochi per Switch!

by Raffaele "RaffoTP" Di Sarnofebbraio 20, 2017

Finalmente è stato svelato uno dei misteri che tanto attanagliava i futuri possessori di Nintendo Switch: il peso dei giochi sulla memoria della console! Il sito ufficiale giapponese di Nintendo ha infatti pubblicato una lista di alcuni dei titoli in uscita per la nuova console con i relativi pesi che occuperanno in GB. Come potete vedere qui sotto, i giochi a differenza di quelli per Xbox One e PlayStation 4, presi da soli non pesano eccessivamente ma dobbiamo comunque considerare che Nintendo Switch arriverà nei negozi in una sola versione, quella da soli 32GB di memoria. Certo la memoria ovviamente è espandibile con schede SD, ma se vogliamo avere una libreria in digitale allora dovremmo acquistare una scheda esterna bella capiente.nintendo switch I 32GB di Switch possono sembrare pochi in confronto alle versioni base delle console sopracitate che partono da 500GB, ma dobbiamo considerare la natura portatile della suddetta. Ecco la lista dei giochi rilasciata da Nintendo:

  • The Legend of Zelda: Breath of the Wild– 13.4GB
  • Mario Kart 8 Deluxe– 8GB
  • Puyo Puyo Tetris– 1.09GB
  • Disgaea 5– 5.92GB
  • Snipperclips– 1.60GB
  • I Am Setsuna– 1.40GB
  • Dragon Quest Heroes 1 & 2– 32GB
  • Nobunaga’s Ambition– 5GB

A quanto pare per coloro che vorranno giocare a Dragon Quest Heroes 1 & 2 sarà indispensabile l’acquisto di una memoria esterna dato che 6GB dei 32 di Switch sono occupati dal sistema operativo.

What's your reaction?
Cool!
0%
Interessante
0%
Meh
0%
Cosa?
0%
Bleh!
0%
About The Author
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.