VideogiochiNews

NiOh: Okatsu si mostra in un video 4K

Buone notizie per tutti i fan del mondo videoludico. Come siamo a conoscenza la line up Sony è ricca di esclusive di spessore. Oltre al tanto decantato Horizon: Zero Dawn troviamo anche NiOh, curioso action GDR che si ispira ad opere della celebre From Software come Dark Souls. Noi già in passato vi avevamo parlato del titolo mostrandovi i due nuovi trailer e raccontandovi di un possibile arrivo su PC ma, nella giornata odierna, sono emerse ulteriori informazioni legate all’opera multimediale. Andiamo a vedere insieme di cosa si tratta.

Poche ore fa Koei Tecmo, sul suo canale ufficiale YouTube, ha stato diffuso un nuovo trailer dedicato a al suo videogame in via di sviluppo NiOh. Tramite il filmato, rigorosamente in 4K per sottolineare la compatibilità con PlayStation 4 Pro, potrete vedere una cutscene che vede protagonisti William Adams e la bellissima ninja Okatsu. Purtroppo la clip ha una durata di circa un minuto, quindi non possiamo apprendere nuove informazioni sul titolo. Le informazioni sulla vicenda per oggi finiscono qui, voi acquisterete il prodotto? Vi ricordiamo che la release europea dell’opera multimediale è prevista per il 9 febbraio su PlayStation 4. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità e, con l’occasione, vi auguriamo una buona visione.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche