VideogiochiNews

NiOh: il nuovo trailer introduce gli Yokai

Come sappiamo dopo la nascita dei Souls, partorita dalla mente geniale di Hidetaka Miyazaki, ha generato una delle saghe che, più di tutti negli ultimi anni, è riuscita ad ottenere un grandissimo supporto sia dalla critica che dal pubblico. La creazione di queste opere ha denominato anche un’altro genere di giochi, quelli che adesso chiamiamo i Souls Like. Quest’ultimi sono perlopiù titoli ispirati ai videogame targati From Software e, nella giornata odierna, vi vogliamo parlare di NiOh del Team Ninja.

nioh8Dopo avervi rivelato la data d’uscita e tante nuove immagini, In occasione del Tokyo Game Show 2016, Tecmo Koei ha pubblicato un nuovo trailer di Nioh. Il filmato, della durata di poco più di un minuto, ci presenta diversi personaggi tra cui Tokugawa Ieyasu e Kunoichi Okatsu. Con l’occasione ci viene mostrato William, il protagonista dell’avventura che ricorda vagamente Geralt di The Witcher, alle prese con briganti orrendi ed i terribili demoni Yokai. Ricordiamo a tutti gli interessati che l’arrivo dell’opera multimediale è previsto per il 9 febbraio 2017 in esclusiva PlayStation 4. Le notizie per oggi finiscono qui, non ci resta che lasciarvi al filmato ed augurarvi una buona visione. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità legata al mondo dei videogiochi.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche