VideogiochiNews

Ulteriori rumor sul rinvio di Final Fantasy XV

In questi giorni i rumor sul rinvio di Final Fantasy XV sono diventati molto insistenti, anche se non trovavano conferma da parte della Square Enix, publisher del titolo. Nelle ultime ore però, un insider della catena di Gamestop ha rivelato che sono arrivate delle istruzioni speciali per quanto riguarda un piccolo banner adesivo che andrà a sostituire e coprire la data di rilascio ufficiale che era stata inizialmente prevista, ovvero il 30 settembre 2016. L’adesivo dovrebbe essere applicato sui cartelloni di vendita, i quali verranno mostrati al pubblico, probabilmente, a partire da domani 15 agosto 2016.

final fantasy xv

Come dimostra l’immagine sopra riportata, sembra che ci sia la conferma di ciò che si vociferava nei giorni scorsi e difatti il nuovo trailer rilasciato dalla casa nipponica, circa l’esplorazione del mondo con i vari mostri, ha lasciato ancora più spazio a questa congettura poiché alla fine del trailer, che trovate in calce alla notizia, non troverete nessuna data di rilascio.

A quanto pare, per vedere la pubblicazione di questo nuovo capitolo della storica serie, dovremo attendere per altri due mesi e nell’attesa di sapere se questo ritardo sarà confermato o meno. vi ricordiamo che i preorder per Final Fantasy XV sono ancora disponibili e per il momento la data di uscita resta il 30 settembre 2016 su PlayStation 4 e Xbox One fino a nuova conferma.

Luigi Ciro "Geggio90" Liguori D'orsi
Nato e cresciuto con videogames, libri e fumetti, serie tv e film. Il suo primo centesimo lo ricevette da Super Mario in persona e la sua prima auto all'età di 9 anni fu una Nissan Skyline regalata dalla Poliphony Digital Inc. Conobbe suo fratello perduto grazie ad Altair e funge da mentore per tutti coloro che si approcciano ai giochi retro e ai giochi di guida soprattutto quelli che coinvolgono le 3 parole Need For Speed.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche