Nuove immagini inedite dal film di Alien: Covenant

Recentemente sono emerse in rete nuove immagini inedite (visibili nella gallery in fondo all’articolo) prese dal film di Alien: Covenant. La sceneggiatura del film è stata affidata a Jack Paglen, Michael Green e John Logan. Il prequel di Alien e sequel di Prometheus è previsto in uscita in Italia per Maggio del prossimo anno e sarà diretto sempre dal regista Ridley Scott.

Ridley Scott sul set del film.

Ridley Scott ritorna all’universo che ha creato in Alien con Alien: Covenant, secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con Prometheus, che si connette direttamente alla seminale opera fantascientifica del 1979. Diretto a un remoto pianeta sul capo opposto della galassia, l’equipaggio della nave coloniale Covenant scopre quello che crede essere un paradiso inesplorato, ma che in realtà è un mondo oscuro e pericoloso, il cui solo abitante è il “sintetico” David sopravvissuto alla disastrosa spedizione Prometheus.

Tra gli attori presenti in questo nuovo filma vedremo ancora l’attore Michael Fassbender, che interpreterà di nuovo il droide David. Nel cast saranno presenti anche: Katherine Waterston, Demián Bichir, Jussie Smollett, Danny McBride, Billy Crudup, James Franco e Noomi Rapace. Ecco di seguito la gallery con le nuove immagini prese dal film; voi cosa ne pensate?

Tags:

  • Show Comments (0)

You May Also Like

Bayonetta 2

Il gioco più accessibile del 2014 è Bayonetta 2

Bayonetta 2 si è rivelato un eccellente titolo per Wii U, con una media ...

Owlboy e altri indie game in arrivo su Nintendo Switch

Nintendo ha recentemente annunciato l’arrivo su Nintendo Switch del titolo Owlboy, insieme a quello di ...