Nuove informazioni circa Star Citizen! Effetti a dir poco “stellari”

Cloud Imperium Games ha rilasciato un nuovo trailer di Star Citizen in computer grafica, il quale mostra al suo interno una nuova macchina dall’elevata utilità. Dopo aver abbandonato il motore grafico Cry Engine di Crytek per favorire il Lumberyard di Amazon, è stata rilasciata una versione Alpha del videogame la 2.6. Il gioco in questione tratta la cittadinanza dell’uomo, che si trova a combattere per avere il suo posto nel mondo o meglio nello spazio; il protagonista lo potrà fare attraverso scambi e battaglie on line, oppure semplicemente progredendo nella storia giocatore singolo.

star-citizen

Nel trailer che vi lasceremo in calce alla news, potrete notare il nuovo veicolo minerario: il MISC Prospector il quale aiuterà molto a proseguire nella storyline. Come tutti sappiamo per effettuare scambi abbiamo bisogno di materie prime che, proprio questo veicolo fornirà un aiuto per ottenerle. Il filmato in questione vi farà notare anche come le varie superfici di gioco, reagiranno alle varie tonalità luminose modificando il gioco di luci e ombre in un modo quasi reale. La versione Alpha del gioco ha introdotto due mappe per la modalità FPS, però una volta uscita la versione definitiva del gioco, saranno rilasciati nuovi contenuti non abbandonando il pubblico.

Prima di lasciarvi al video vi ricordiamo che il Star Citizen è disponibile nella versione Alpha su PC con distribuzione Windows e Linux ed è compatibile con Oculus Rift e HTC Vive.

Tags:

  • Show Comments (0)

You May Also Like

The Last Guardian

E3 2016: annunciata la data d’uscita di The Last Guardian

Ci siamo cari utenti di Game Legends, dopo una lunga ed inesorabile attesa il ...

XBox-One-Logo

HDD esterni e nomi reali su Xbox One

A giugno sarà disponibile un nuovo aggiornamento per Xbox One e Microsoft ci fa ...

NiOh: pubblicate nuove immagini

Buone notizie per tutti i fan di NiOh. Come siamo a conoscenza Dark Souls, grande ...