VideogiochiNews

Nuove info sul DLC di Destiny

Destiny

Giornata importante quella di ieri per Destiny.  Bungie ha pubblicato il primo trailer che annuncia la data di uscita de Il Casato dei Lupi, in arrivo il prossimo 19 Maggio. Come se l’hype generato dal presunto trailer non sia abbastanza, Bungie ha appena divulgato alcune delle informazioni che potrebbe esaltare i fan, anche se in tutto ciò c’è un lato negativo. Il Casato dei Lupi, non avrà una attività Incursione. Bungie si sente onorata dal feedback ricevuto dalle precedenti incursioni, ed ha deciso che al momento del rilascio della prossima espansione, non ci sarà un’attività incursione, che invece arriverà in seguito entro la fine dell’anno. In compenso però, vedremo arrivare nuove attività, tra le quali anche le tanto vociferate Prove di Osiride.

Ecco quello che gli sviluppatori ci presenteranno sino all’uscita dell’Espansione:

– 22 aprile: Bungie ci parlerà degli upgrade dei vecchi armamenti.

– 29 aprile: verrà pubblicato il primo gameplay e l’armamento delle tanto vociferate in passato, Prove di Osiride.

– 6 maggio: Bungie ci rivelerà un gameplay nella Prigione degli Anziani, una nuova modalità arena cooperativa da tre giocatori.

– 8 maggio: Bungie ci lascia con un semplice “stay tuned”.

Cosa avranno in mente? continuate a seguirci per i prossimi aggiornamenti.

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche