Nuovi aggiornamenti scoperti nel PTR di Overwatch

Overwatch

Che qualche novità stesse per arrivare lo sapevamo tutti, anche perché la Blizzard sappiamo aver messo al centro delle sue attenzioni Overwatch e tutti i suoi giocatori, tanto da aggiornare il gioco di continuo bilanciandolo e rendendolo sempre più bello e profondo. Così dopo l’ultimo nerf arrivato per Roadhog, la società sta lavorando ad altri piccoli ritocchi, confermati da una notizia da poco riportata dai ragazzi di VG247 che secondo alcune ricerche all’interno del PTR della versioni di gioco di Overwatch, gli sviluppatori stanno testando le novità che tutti quanti noi stiamo aspettando. Stando a quello che è stato rivelato, Jeff Kaplan, capo sviluppatore del gioco insieme al suo studio sta testando tante novità per alcuni eroi come: Ana, Sombra e D.Va. Le novità per questi personaggi prevedono non solo dei nerf ma anche qualche piccolo cambiamento che porterà ancora più equilibrio nel sistema di gioco. Detto questo, vi lasciamo alla lista dei nerf e dei cambiamenti riguardanti i quattro personaggi:

Roadhog

  • I bersagli vengono tirati direttamente di fronte a Roadhog a meno che non stia ruotando troppo
  • I bersagli agganciati ora vengono liberati se lasciano la visuale di Roadhog prima di essere tirati
  • C’è un controllo della visuale di Roadhog (non si tiene più conto di quella del gancio)

Commento degli sviluppatori: il Gancio ora dovrebbe essere più ragionevole anche per i nemici dato che non possono essere agganciati e tirati da dietro gli angoli.

Ana

  • Il boost di cura agli alleati è stato diminuito del 50%

Commento degli sviluppatori: il boost di Ana forniva troppe cure, soprattutto su personaggi con un’ampia riserva di salute.

D.Va

  • Salute aumentata da 200 a 400
  • Armatura diminuita da 400 a 200
  • Danno dei proiettili diminuito da 3 a 2
  • Il numero di proiettili per colpo aumentato da 8 a 11

Commento degli sviluppatori: l’armatura di D.Va la faceva sembrare quasi priva di debolezze anche contro eroi che sono efficaci contro obiettivi più grandi (come Reaper). I cambiamenti all’arma ora propongono una piccola diminuzione del danno.

Sombra

  • Il tempo per hackerare un bersaglio è stato diminuito da 1 secondo a 0,8 secondi

Commento degli sviluppatori: Sombra aveva molte difficoltà ad hackerare i nemici anche quando li coglieva di sorpresa. Questo cambiamento dovrebbe rendere tutto più semplice.

 

Tags:

  • Alessio "Red" Cialli

    Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

  • Show Comments (0)

You May Also Like

Just Cause 3: disponibile lo Sky Fortress Pack!

Ottima notizia per tutti coloro che hanno acquistato il Expansion Pass di Just Cause 3: ...

nintendo direct

Nintendo Direct: link alla diretta streaming

Come anticipato ieri, stasera si terrà un nuovo Nintendo Direct in cui si parlerà ...

grand-theft-auto-5

Grand Theft Auto 5 per Ps4 e Xbox One il 30 Settembre

Continuano i rumors, specialmente nella vigilia dell’E3 2014, con la possibile uscita di Grand ...