NewsVideogiochi

Ecco i nuovi Amiibo per The Legend of Zelda Breath of the Wild!

Dopo aver annunciato la data d’uscita con un maestoso trailer e la disponibilità di una Collector nel corso della presentazione di Nintendo Switch di questa prima mattinata, The Legend of Zelda Breath of the Wild si arrichisce ulteriormente di altri nuovi Amiibo ufficializzati da Nintendo. Le statuette in questione, che saranno disponibili il giorno del lancio del nuovo capitolo della serie, sono dedicate a Zelda e a Bokoblin.

Come potete vedere nel video che vi riportiamo in calce alla notizia possiamo vedere per la prima volta gli aspetti dei due nuovi Amiibo in arrivo. Bisogna ammettere che fa un certo effetto vedere Zelda che, dalle vesti di una elegante e saggia principessa a cui eravamo abituati, passa alle vesti di una intrepida guerriera nel nuovo capitolo! E voi che cosa ne pensate? Vi piace la nuova veste della principessa che ha dato il suo nome all’intera serie videoludica? Ricordiamo come di consueto che The Legend of Zelda Breath of the Wild sarà disponibile a partire dal 3 marzo 2017 in esclusiva per le piattaforme Nintendo Wii U e Nintendo Switch. Vi lasciamo al seguente filmato degli Amiibo di Zelda e Bokoblin e vi auguriamo in modo saggio una buona visione!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche