VideogiochiNews

Nuovi dettagli per Halo 5: Guardians

r-halo-5-guardians_notizia

Halo 5: Guardians è di certo uno dei titoli più scottanti e attesi dagli utenti Microsoft. Il team del sito Game Informer si è recato nella sede di 343 Industries per ottenere il primo hands-on della campagna che vedrà come protagonista Master Chief, il quale sarà accompagnato dal leggendario Blue Team che vedremo nella campagna single-player ed a quattro giocatori coop. (Linda, Fred e Kelly).

Il team di Game Informer hanno giocato le prime missioni in cui Master Chief e il Blues Team non sono ancora stati dichiarati disertori dalla rete militare. Il rovescio della medaglia della campagna vede Locke Jameson, visto nella serie TV Nightfall, in cerca dell’eroe Master Chief. Locke recluta un gruppo di Spartan, Fireteam Osiris, per compiere la missione a lui assegnata. Questo mix di volti familiari e le nuove squadre tecnologicamente avanzate di Spartan-IV provengono da ambiti militari d’elite. Qui sotto l’articolo vi proponiamo alcune immagini in-game dei protagonisti in risoluzione 1080p.

Le lunghe sessioni hands-on provate includono anche la prova di una rinnovata Arena competitiva multiplayer. Questa modalità vedrà debuttare una mappa mai vista prima chiamata Fathom e verrà proposta una modalità multiplayer mai vista prima in Halo.

Di certo, l’attesa dei fan cresce sempre di più. Siete pronti a tornare sul campo di battaglia?

 

locke

 

dat-sexy-buck

 

Red-team

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche