VideogiochiNews

Nuovi DLC disponibili per Total War: Warhammer

Solo poche ore fa, SEGA, attraverso un comunicato ufficiale, ha fatto sapere che sono da ora disponibili al download due nuovi DLC  per il suo nuovo titolo strategico, Total War: Warhammer. Tra questi farà la sua comparsa l’ultima espansione gratuita prevista per il gioco, che aggiungerà un nuovo lord alle armate dei Conti Vampiro: Vlad von Carstien.Total War: Warhammer

Vlad von Carstien, il primo e forse più forte dei Conti Vampiro, è un professionista ineguagliabile nella arti magiche, la cui sete di trono dei rivali dell’Impero è anche superiore a quella di Mannfred. Oltre al nuovo lord leggendario a cui saranno legate una serie di quest, il nuovo pacchetto espansioni gratuito aggiungerà ben cinque mappe di battaglia a tutti i possessori del gioco. Nel video che trovate qui sotto, avrete la possibilità di vedere con i vostri occhi le enormi potenzialità sul campo di battaglia di questo nuovo lord.

È inoltre stato reso disponibile il nuovo DLC  a pagamento The Grim & The Graveche, pacchetto espansione che aggiungerà i seguenti lord leggendari: Volkmar il Tetro per l’Impero e Helman Ghorst per i Conti Vampiro. La nuova espansione aggiunge inoltre due nuovi tipi di lord che includeranno il terribile Strigoi Ghoul King nell’armata dei Conti Vampiro e Arch Lector , il più potente dei preti guerrieri, che andrà ad infoltire le file dell’Impero.

Qui di seguito vi elenco tutte le novità che verranno aggiunte a Total War: Warhammer dopo l’acquisto dell’espansione The Grim & The Graveche:

  • Due nuovi Lord Leggendari.
  • Nuove quest, oggetti magici e abilità.
  • Due nuovi tipi di Lord aggiuntivi.
  • Cinque nuovissime unità sul campo di battaglia, più varianti.
  • 18 Reggimenti di Ventura.

In calce all’articolo potete trovare un trailer di presentazione del nuovo DLC  The Grim & The Graveche, vi ricordo inoltre che la nuova espansione è già acquistabile su Steam ad un prezzo lancio di 7,49€.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche