VideogiochiNews

Quattro nuovi video per Monster Hunter Stories

Monster Hunter è una serie di videogiochi di genere action RPG con struttura open world sviluppata da Capcom. Il franchise nasce nel 2004, data in cui esce in Giappone il primo episodio per PlayStation 2. Il successo ottenuto in patria diede il via a una moltitudine di seguiti e spin-off, tra cui Monster Hunter Stories, titolo che arriverà in esclusiva su Nintendo 3DS e sarà ambientato all’interno dell’universo di gioco della famosa serie.

monster hunter stories

Il produttore Ryozo Tsujimoto ci lascia una piccola dichiarazione parlando così del gioco:

“Dopo aver superato di recente il decimo anniversario, questo titolo rappresenta una nuova sfida per la serie Monster Hunter su cui stiamo lavorando da circa cinque anni. Ci piacerebbe proporre divertimento e intrattenimento rimanendo comunque fedeli al mondo di Monster Hunter e raccontando una storia che può essere inserita solo all’interno di un RPG. Il gioco è ancora nel pieno dello sviluppo, vorremmo offrire un nuovo tipo di intrattenimento diverso a quanto visto in passato nella serie.”

Dunque vi lasciamo ai quattro video rilasciati da Capcom, dove ci vengono introdotti molti mostri che potranno essere usati come cavalcatura all’interno del nuovo gioco. Vi ricordiamo, inoltre, che il gioco sarà disponibile su suolo giapponese a partire dal prossimo 8 ottobre. Augurandovi buona visione, vi consigliamo di continuarci a seguire qui su Game Legends!

Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche