Justice League: rilasciato il trailer sugli eroi presenti nel film

Justice League

Warner Bros Inc. ha finalmente rilasciato le riserve sul nuovo trailer dell’attesissimo Justice League, in uscita nelle sale cinematografiche il prossimo 16 novembre. Dopo la morte del celeberrimo Superman, Bruce Wayne (Batman per i poco pratici) e Diana Prince (Wonder Woman, sempre per gli stessi) dovranno occuparsi di creare una nuova lega della giustizia per combattere e difendersi dalla nuova grande minaccia costituitasi: Steppenwolf, alla ricerca di potenti artefatti sparsi in giro per il nostro pianeta.

 

Il film è stato diretto da Zack Snyder e Joss Whedon (quest’ultimo ha sostituito il primo a causa di problemi familiari), mentre nel cast ritroviamo molti volti noti e cari ai fan: Ben Affleck nei panni di Batman, Henry Cavill nei panni di Superman, Gal Gadot ancora nelle vesti di Wonder Woman, Jason Momoa interpreta Aquaman, Ezra Miller come Flash, mentre Ray Fisher presterà il proprio volto a Cyborg. Questi sono senza dubbio i nomi più altisonanti, ma la lista è ancora lunga e possiamo ritrovare anche Amber Heard, Jeremy Irons, J. K. Simmons e Willem Dafoe.

Questo è quanto sappiamo sugli eroi del film e restiamo in attesa di possibili nuove informazioni, che potrebbero arrivare anche nei prossimi giorni stessi. Per il momento, l’appuntamento è per il 16 novembre 2017 al cinema!

Tags:

  • Show Comments (0)

You May Also Like

Baywatch

Baywatch Recensione

E’ stato difficile buttare giù delle idee sui remake: devono rispettare delle aspettative, mantenere ...

Wonder Woman, ecco il nuovo trailer pubblicato da Warner Bros.

Warner Bros., come azienda master che si rispetti del settore cinematografico, sta sfornando sempre ...

girlboss

GirlBoss: Anteprima della nuova serie Netflix

La più grande applicazione streaming del mondo, Netflix, poco più di un anno fa (esattamente ...