NewsVideogiochi

Nuovo trailer per Tekken 7 Fated Retribution

Il 2016 sarà un anno proiettato al ritorno di moltissimi brand famosi, in special modo i picchiaduro, dato il lancio dei nuovi Street Fighter V e Tekken 7 Fated Retribution, ultime iterazioni delle rispettive saghe Capcom e Namco.

Il celebre fighter in 3D è particolarmente atteso visto che è stata annunciata la presenza di una guest star proveniente proprio dall’universo Capcom: si tratta di Akuma, lo shotokan maestro che terrorizza le tier list attuali di USFIV, insieme a Elena ed Evil Ryu.

Tekken 7 Fated Retribution

In questo gioco, possiamo vedere come molte delle tecniche che hanno reso famoso il personaggio siano ereditate anche in questo passaggio  alla terza dimensione. Potremo avere quindi la meglio sui felloni della Namco a suon di Hadoken, Tatsumaki, Shoryuken e della sua famosissima super, lo Shun Goku Satsu, la mossa che è seguita dal black screen e gli ideogrammi appartenenti ormai all’immaginario del character.

Ecco a voi il trailer, preso dall’evento King of Iron Fist 2015 di Namco, questa volta sottolineato in inglese per farci comprendere bene l’incipit che accompagna il settimo torneo del pugno d’acciaio. Sembra che il passato dei Mishima/Kazama sia ancora al centro del plot, ma a fare da contorno sembra esserci una guerra tra nazioni che è in grado di compromettere una volta per tutte l’equilibrio mondiale.

Userete il buon Akuma (buono si fa per dire)? Tekken 7 Fated Retribution uscirà nel 2016 per Xbox One e PS4 nel 2016, rimanete con noi per avere tutte le ultime novità sul gioco.

Gianluca "Gianz" Bianchini
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche