VideogiochiNews

NX sarà supportata da Warner Bros.

David Haddad, presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment, ha affermato che la società è intenzionata a offrire il proprio supporto a Nintendo NX, la prossima console della grande N in arrivo il marzo del prossimo anno, e che molto probabilmente al debutto della nuova piattaforma sarà disponibile almeno un titolo targato WB Games. Ecco dunque le dichiarazioni del presidente rilasciate su Venture Beat in merito all’argomento:

Abbiamo ottime relazioni con tutte le console, dove in ognuna di esse svolgiamo un diverso tipo di ruolo. Ciò che ho visto con gli annunci fatti nel corso dell’E3 2016 mi rende molto ottimista sul destino delle console, sul fatto che i giocatori ci passano del tempo sopra trovando contenuti di qualità e sul fatto che i publisher abbiano un tornaconto sugli investimenti maggiori fatti in quel ambito. Decidiamo regolarmente come muoverci al riguardo su queste piattaforme, assicurandoci comunque il nostro aiuto”.

Nintendo NX

Ricordiamo che tra i titoli prodotti da Warner Bros. e che hanno riscosso un maggior successo nell’ultimo periodo sottolineamo LEGO Dimensions, LEGO Star Wars, LEGO Marvel Avengers e giochi della serie Batman di Rocksteady. Inoltre nella prossima primavera giungerà anche Injustice 2 sulle piattaforme PlayStation 4 e Xbox One. E voi cosa ne pensate? Commentate con i vostri pareri a caldo la notizia attraverso il nostro sito o sulle nostre piattaforme social e per qualsiasi notizia relativa a NX e tutto il panorama videoludico rimanete come sempre collegati sulle nostre pagine!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche