One Piece Thousand Storm arriverà a breve anche in Europa

Bandai Namco ha annunciato che One Piece Thousand Storm uscirà anche in Europa e Nord America per i sistemi iOS e Android. Il titolo, già rilasciato in Giappone nel corso del 2016, arriverà nei nostri territori entro la fine di questo inverno. A partire da oggi è possibile eseguire una registrazione per essere notificati al momento dell’uscita dell’app. Al raggiungimento di 50.000 e 100.000 utenti registrati, saranno resi disponibili tanti contenuti in-game da riscattare al lancio del titolo.Informazioni sul gioco

Raduna i tuoi amici! Con un massimo di tre giocatori a livello nazionale in un unico party: One Piece Thousand Storm il primo RPG Pirata multiplayer!

Con semplici controlli, livella le tue abilità e sconfiggi i tuoi avversari! Rufy, Zoro, Nami, Usopp … a partire da personaggi della Ciurma di Cappello di Paglia; fino ad arrivare a Trafalgar Law, Doflamingo e tanti altri personaggi dell’anime!

Battaglie esilaranti con comandi facili

Controlla il tuo personaggio con una sola mano! Scansa facilmente per “evitare” o “proteggerti” contro l’attacco del nemico, per andare indietro alle spalle del nemico, e aiutare i tuoi amici in una crisi!

Scatena il tuo potere con abilità speciali! Spazza via i nemici con un sistema di combattimento semplicissimo!

■ Abilità sorprendenti

Il “Gear Fourth” di Rufy lo trasforma in un uomo di Haki. Ace e Sabo utilizzano “Hiken e Pugno di Fuoco”. Doflamingo ha la sua “Birdcage”. Law invece il suo “Gamma Knife”. E c’è molto di più! Ci sono molte skills e abilità da vedere in azione in 3D!

■ Battaglie Multiplayer Nazionali

Completando missioni ed eventi, è possibile fare amicizia con nuovi personaggi! Forma la tua squadra con i tuoi personaggi preferiti e goditi battaglie multiplayer fino a tre giocatori! “Single Mode” disponibile.

Sviluppo del personaggio

Varie scene memorabili del anime One Piece sono ora disponibili in-game come carte scena! Equipaggia Schede Scena per migliorare le statistiche dei personaggi! Se la scheda di scena ha una carta scena abilità iscritta, il personaggio impara una nuova abilità una volta che è equipaggiato!

Comunicazione

Potete prendere parte nella comunicazione nella Lobby per le pianificazioni pre-battaglia e le strategie! Utilizzate “Sticker Chat” per la comunicazione istantanea in battaglia!

Voi cosa ne pensate di questo nuovo gioco per mobile?

Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.

Lost Password

Sign Up