Overwatch di Blizzard arriverà su Nintendo Switch?

Overwatch

Overwatch è indubbiamente uno dei migliori titoli dello scorso anno videoludico: l’fps Blizzard ha fatto incetta di premi in svariate conferenze, guadagnandosi l’ambitissimo Game of the Year del 2016. Come riportato da MyNintendoNews, il director del titolo Jeff Kaplan ha speso parole al miele per la nuova console Nintendo Switch, dichiarandosi interessato a sviluppare su di essa.

Overwatch

“Sto davvero adorando Nintendo Switch, la mia seconda piattaforma preferita dopo il 3DS. Portare Overwatch su Switch sarebbe una sfida molto dura per noi, ma la nostra mente resta sempre molto aperta per quanto riguarda l’esplorazione di nuovi sistemi”. Parole ottimistiche da parte di Jeff, che si ritiene interessanto a portare l’esperienza su Switch. Vi piacerebbe giocare Overwatch sulla nuova console Nintendo?

Tags:

  • Nicolò "Nico" Fratangeli

    Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.

  • Show Comments (0)

You May Also Like

Uncharted 4 e The Last of Us: ecco come vengono migliorati su PlayStation 4 Pro

Attraverso il PlayStation Blog statunitense, Scott Lowe, Senior Communications Manager di Naughty Dog, ha ...

Gears of War 4: La beta sarà diffusa durante la primavera 2016

Nel corso della conferenza al Comic-Con di San Diego, Rod Fergusson ha annunciato che ...