VideogiochiNews

Overwatch potrebbe dare il benvenuto a San Valentino?

Archiviato con successo il periodo natalizio e un 2016 pieno di record, Overwatch potrebbe presto aprire il sipario su un altro atteso appuntamento dell’anno, ovvero quello di San Valentino. Ad alimentare l’ipotesi di un possibile evento legato alla festa degli innamorati nello sparatutto di Blizzard Entertainment è stato un utente di Reddit, il quale ha riportato diverse clip audio contenenti linee di dialogo che fanno riferimento ai “cioccolatini”.

overwatch2

Nello specifico, i dialoghi riportano Mercy che regala a Genji dei cioccolatini svizzeri e lo stesso avviene all’inverso (come una sorta di dare e ricevere). Inoltre la questione della cioccolata viene citata in un’altra linea di dialogo che coinvolge Hanzo e Genji. Tutti presupposti per un probabile arrivo di un evento dedicato alla tradizionale festa degli innamorati? Al momento Blizzard Entertainment non si è esposta in merito ma potrebbe, perché no, proporre un appuntamento simile visti i precedenti eventi dedicati ai Giochi Olimpici di Rio 2016, ad Halloween e al recente Natale. In ogni caso, invitiamo tutti i lettori a prendere la notizia come una semplice voce di corridoio in attesa di annunci da parte della compagnia di Irvine. A voi piacerebbe vedere l’aria di San Valentino tra i 23 personaggi di Overwatch?

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche