NewsVideogiochi

Overwatch: disponibile la mappa “Oasi” nel PTR

Blizzard Entertainment ha reso disponibile la nuova mappa di Overwatch “Oasi” nella Regione Pubblica di Prova (PTR). Quindi soltanto i giocatori dello sparatutto in soggettiva su PC potranno provare in anteprima la nuova location nella versione beta del gioco, in attesa che essa venga poi distribuita ufficialmente su tutte le piattaforme.

Overwatch - Oasi

“Oasi” è ambientata nei pressi di una futuristica metropoli araba situata nel deserto, con tanto di una superstrada aperta al traffico (a cui bisognerà fare maggior attenzione per non finire in una morte certa), e sarà destinata alla modalità Controllo. Oltre a provare la nuova mappa di Overwatch, nella Regione Pubblica di Prova sarà possibile collaudare le nuove modifiche alle abilità di Symmetra, ritoccata in quanto risulta essere l’eroina poco utilizzata dagli utenti. Al momento Blizzard non ha fatto sapere quando questi contenuti saranno pubblicati definitivamente su PlayStation 4, Xbox One e PC, ma sicuramente non mancherà tanto tempo al loro rilascio e vi terremo informati sugli sviluppi non appena possibile. Nel frattempo vi lasciamo qui sotto al video della nuova mappa di Overwatch  “Oasi” e fateci sapere, se volete, anche un vostro giudizio personale a riguardo. A tutti i lettori non ci resta che augurare una buona visione!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche