Videogiochi

Overwatch: estesa l’Open Beta!

Grandi notizie sono arrivate durante la notte per tutti i giocatori che hanno scaricato e stanno giocando l’Open Beta di Overwatch. Blizzard, tramite un post fatto sul forum ufficiale del gioco, ha annunciato che l’Open Beta sarà estesa fino alle 19:00 (ora italiana) del 10 Maggio su tutte le piattaforme: PlayStation 4, Xbox One e PC.

Overwatch“Speriamo che tutti godano della Open Beta di Overwatch. Abbiamo dato la possibilità di giocare insieme su PC, PS4 e Xbox One. La scorsa settimana, abbiamo avuto anche l’opportunità di ascoltare i vostri pensieri e opinioni sul gioco, apportare miglioramenti sulla base dei vostri rapporti in questi forum e raccogliere preziosi dati. Non avremmo potuto essere più grati. Così ecco un piccolo modo per dire “grazie” alla nostra comunità e ai milioni di giocatori che hanno avuto accesso alla beta fino ad ora: ci sarà la possibilità di estendere l’Open Beta di un giorno su tutte le piattaforme. Ciò significa che la beta ora si concluderà il 10 maggio alle 19:00:00 in tutte le regioni.
Per assistenza di fuso orario, si prega di visitare: thetimezoneconverter.com
Godetevi la 24 ore di lavoro straordinario, e speriamo di vederti nuovamente il 24 Maggio!
– Il Team di Overwatch”
Questo è quanto detto dal Team, qui sotto il post ufficiale in lingua inglese.

quote blizzard

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che il titolo della Blizzard, Overwatch, uscirà ufficialmente il prossimo 24 Maggio 2016 per PlayStation 4, PC e Xbox One
Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche