VideogiochiNews

Overwatch Italia Championship: oggi le fasi finali!

Dopo la prima giornata dedicata ai sedicesimi, ottavi e quarti di finale dell’Overwatch Italia Championship (di cui vi riportiamo i risultati di mercoledì scorso in questo link), oggi a partire dalle ore 21:00 sulla pagina streaming di Overwatch Italia sarà possibile seguire le fasi finali della prima edizione del torneo italiano dedicato allo sparatutto di Blizzard Entertainment, con premi offerti da Corsair, sponsor tecnico Zowie. Ricordiamo che l’evento è riservato ai soli tesserati GEC (Giochi Elettronici Competitivi) e lo streaming verrà effettuato nello Studio37 di PersonalGamer.

Questa sera sarà il turno delle semifinali, finale del 3°/4° posto e la finalissima. La diretta streaming delle fasi finali del torneo la potete seguire su questa pagina. I premi verranno offerti da Corsair e saranno suddivisi tra i primi 3 team classificati:

  • 1° Posto: 6 * K70 Rapidfire ITA Layout
  • 2° Posto: 6 * Void Surround (Red Version)
  • 3° Posto: 6 * Katar + mm200 Medium Version

Ricordiamo inoltre ai capitani delle squadre finaliste del torneo che sarà necessario presentarsi sul server Discord di Overwatch Italia all’indirizzo: discord.gg/overwatchitalia entro le ore 20:50, identificandosi poi nel canale “#capitani-torneo-overwatch”. Per quale squadra farete il tifo? Quale pensate che possa vincere? Dunque non ci resta che aspettare solo qualche ora per decretare il vincitore e augurare un in bocca al lupo alle quattro squadre impegnate stasera!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche