VideogiochiNews

Overwatch: alcune modifiche in arrivo per il possente Bastion

Dopo l’introduzione dell’evento dedicato all’Anno del Gallo, si torna a parlare di bilanciamenti relativi agli eroi di Overwatch. Uno degli eroi più odiati e spesso criticati da una buona parte della community dello sparatutto di Blizzard Entertainment è sicuramente Bastion, il possente robot dotato di una forte cadenza di fuoco quando entra in assetto Torretta. Sebbene nell’ultimo periodo il personaggio difensivo viene spesso occupato da altri eroi appartenenti al suo ruolo, esso però potrebbe ricevere un importante bilanciamento in futuro. Un cambiamento il quale, stando dalle parole del designer Geoff Goodman, il suo team si sta occupando al momento.

risveglio overwatch

Sul forum ufficiale di Overwatch, Goodman ha affermato che Bastion sarà il prossimo personaggio a ricevere alcune modifiche importanti alle sue abilità:

“Sto attualmente lavorando su alcuni cambiamenti da apportare all’eroe Bastion. Non so tutt’ora sicuro quando questi verranno proposti all’interno di Overwatch, stiamo ancora testando alcune cose”.

E voi che cosa ne pensate? Credete che Bastion abbia al momento bisogno di un ulteriore ritoccata alle sue abilità? Quanti di voi lo utilizzano nelle partite in multiplayer? Per adesso non rimane altro che attendere ulteriori notizie da parte di Blizzard Entertainment e nell’attesa ricordiamo che Overwatch è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche