News

Svelate le nuove skin dell’evento di Halloween di Overwatch

Negli ultimi giorni abbiamo ricevuto diverse notizie riguardanti il nuovo evento di Halloween di Overwatch, prima la data e poi un leak di quattro skin a tema, e a quanto pare si sono dimostrati veritieri: quest’oggi Blizzard ha confermato la presenza degli aspetti trapelati, dedicati a Mei, Zenyatta, Reaper e Symmetra, che trovate nella gallery qui in alto.

Abbiamo un vampiro cinese, un vero e proprio Cthulhu, un terrificante scheletro ed un diavolo, quattro idee molto diverse da quelle dell’anno precedente, ma sicuramente interessanti. Consigliandovi di dare un’occhiata al brevissimo teaser pubblicato la scorsa settimana, vi ricordiamo che l’Overwatch: Halloween Terror comincerà il 10 ottobre e terminerà il 1 novembre.

Federico "Gears" Lima
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche