VideogiochiNews

Overwatch: in arrivo una nuova linea di dialogo per Mercy

Come ben sapete, il nuovo aggiornamento di Overwatch dedicato ad Halloween ha portato la nuova rissa cooperativa “La Vendetta di Junkenstein” e numerosi oggetti estetici a tema per tutti gli eroi; tra di essi i giocatori hanno dato particolarmente all’occhio la nuova skin da strega di Mercy e soprattutto un nuovo dialogo che lei pronuncia nel corso della nuova modalità contro il dott. Junkenstein e i suoi alleati. Dal classico “Heroes never die”, in italiano “Gli eroi non muoiono mai”, si passa a “I miei servi non muoiono mai” (in inglese “My servants never die”).

Mercy Overwatch

La frase di Mercy viene purtroppo pronunciata soltanto nella modalità rissa “La Vendetta di Junkenstein”, ma i giocatori desiderano che tale dialogo venga detto anche durante le partite multiplayer; per questo motivo sul forum di Overwatch è iniziata una sorta di richiesta agli sviluppatori Blizzard da parte della community. La risposta non si è lasciata attendere: infatti il direttore del gioco Jeff Kaplan ha comunicato brevemente che la nuova linea di dialogo di Mercy è stata confermata e pertanto verrà aggiunta verso metà novembre. Insomma, una bella notizia da parte della compagnia di Irvine. Voi cosa ne pensate? State giocando a “La Vendetta di Junkenstein”? Ricordiamo che Overwatch è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche