Overwatch: terzo corto animato e uscita retail anticipata!

Una giornata all’insegna di Overwatch! In queste ore infatti Blizzard ha pubblicato il terzo episodio del corto animato dedicato alla sua ultima fatica che, ricordiamo, sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 24 maggio. Dopo i primi due episodi, dunque, ecco il terzo capitolo chiamato “Draghi in cui i protagonisti sono Hanzo e Genji, i due eredi del clan Shimada.

Abbiamo detto che il titolo uscirà il 24 maggio, ma in realtà bisogna fare una precisazione: numerose catene come Best Buy, GameStop e Amazon hanno infatti cambiato la data di uscita del titolo anticipandola di 24 ore ed in seguito a ciò è arrivato il comunicato ufficiale di Blizzard in cui ha annunciato l’uscita per il 23 maggio della versione retail di Overwatch:

“Vogliamo che tutti siano pronti per il lancio di Overwatch! Abbiamo anticipato l’uscita di un giorno, così i giocatori potranno acquistare il titolo in anticipo e scaricare gli aggiornamenti necessari per essere pronti al day one.”

OverwatchLe copie fisiche del gioco potranno quindi essere acquistate già dal 23 maggio, ma i server del titolo apriranno ufficialmente alle ore 00:01 del 24 maggio. Infine tutti coloro che hanno prenotato l’edizione digitale a breve potranno iniziare il preload del gioco, ed ulteriori dettagli verranno rilasciati da Blizzard nei prossimi giorni.

Tags:

  • Damiano "Xenom" Pauciullo

    Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.

  • Show Comments (0)

You May Also Like

NBA LIVE 16 disponibile la demo

E’ disponibile sugli store di Playstation 4 e Xbox One la versione dimostrativa del ...

Overwatch

Rilasciato il corto animato “The Last Bastion” di Overwatch

Come già noto da diversi giorni, Blizzard Entertainment ha tenuto una speciale conferenza durante ...