VideogiochiNews

Overwatch: chi userà il cheat di Mei sarà bannato!

Nella giornata di oggi è arrivato finalmente l’annuncio che in tanti aspettavano: il game director di Overwatch, Jeff Kaplan, ha rilasciato una nota in cui ha affermato che chiunque ha usato/userà il cheat di Mei sarà bannato e punito severamente. Il glitch in questione consentiva infatti di usare il muro di ghiaccio come piattaforma per uscire dai livelli, facendo diventare il personaggio invincibile. Funziona solo in alcuni angoli delle mappe, e chi lo usa esce dalla stessa, potendo così continuare a combattere senza essere colpito.

mei

Blizzard, com’è noto, tiene particolarmente alla lotta contro un gioco sporco, che toglie il divertimento ai giocatori: per questo motivo con chi lo utilizzerà sarà punito con ferocia. Blizzard invita a segnalare chi ne fa uso, per non lasciare i cheater (o meglio exploiter, visto che non usato software esterni) impuniti e liberi di agire. E voi, avete già incontrato qualcuno che ha abusato di questo sporco trucco?

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche