VideogiochiNews

Overwatch: video sulla creazione delle statue giganti

Recentemente vi avevamo parlato della bellissima iniziativa da parte dei ragazzi di Blizzard di collocare delle statue giganti di alcuni eroi presenti in Overwatch in tre metropoli del mondo, ovvero Hollywood (Tracer), Parigi (Genji) e Busan (Pharah), in occasione del lancio ufficiale dello sparatutto. Per questo motivo, data anche l’elevata attenzione da parte del pubblico sulle tre mastodontiche statue, la software house ha deciso di condividere un video che mostra le varie fasi di lavorazione che hanno portato a creare queste tali figure.

il cinematic trailer overwatch

Ecco la descrizione presente sul video:

“Potreste aver già visto il trio di giganteschi agenti di Overwatch che hanno fatto la loro comparsa a Hollywood, Parigi e Busan – dopotutto, sono abbastanza difficili da mancare. La storia dietro a questi colossi collezionabili è tutta da scoprire, ed i talentuosi ragazzi di Alliance Studios sono stati abbastanza gentili da consentirci di documentarla”.

Potete osservare il video del dietro le quinte qui sotto in calce, ricordandovi anche che Overwatch è disponibile sulle piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC. Se vi può interessare, vi consigliamo di leggere la notizia relativa a un nuovo personaggio disegnato da una bambina e un’altra inerente a un fan dello sparatutto con problemi non proprio ottimi di salute che ringrazia la Blizzard per la varietà ampia di personalizzazione presente nel gioco. Con il video qui presente, auguriamo ai lettori una buona visione e un buon proseguimento sulle nostre pagine!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche