La Patapon Remastered per PlayStation 4 Pro ha una data d’uscita

Patapon Remastered

Quasi dieci anni fa, Patapon ha conquistato con un ritmo frenetico i circuiti delle nostre PsP e, come annunciato nel corso dell’E3 2017 con un trailer, la simpatica tribù sta per tornare più energica che mai. Questa mattina è stata ufficializzata una data d’uscita: già disponibile nel Playstation Store americano, la Patapon Remastered sarà disponibile su PlayStation 4 Pro a partire dal prossimo 1° agosto al prezzo di 14.99$, con uno sconto del 20% per i possessori di un abbonamento Plus.

Il preorder è già disponibile, e per chi sfrutterà quest’occasione ci saranno in omaggio cinque avatar esclusivi raffiguranti i nostri energici omini, che saranno per la prima volta in risoluzione 4K. La famiglia dei rhythm game su PlayStation 4 Pro dovrebbe continuare ad espandersi: sul sito di Sony è stata aperta una pagina dedicata LocoRoco 2, data d’uscita ancora da definire.

E voi radunerete nuovamente la tribù dei Patapon per sconfiggere i malvagi Zigoton?

Patapon Remastered (screen)

Tags:

  • Federico "Gears" Lima

    Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.

  • Show Comments (0)

You May Also Like

nintendo

Nuove manutenzioni in arrivo per il Nintendo Network!

La grande N fa sapere a tutti i suoi videogiocatori, che anche quest’oggi ci ...

Xbox One

Xbox One: arriva il VLC Media Player

Windows 10 ha segnato e superato l’infuocato confine tra PC e console e proprio ...