Finalmente disponibile la patch 7.1.5 di World of Warcraft: Legion

Buone notizie per tutti i giocatori di World of Warcraft: Legion. Infatti solo poche ore fa, tramite un comunicato stampa ufficiale, Blizzard Entertainment ha annunciato che è stata finalmente pubblicata la tanto attesa patch 7.1.5. Questo nuovo aggiornamento introdurrà nel mondo di Azeroth moltissime nuove aggiunte che promettono di tenere impegnati i giocatori per molto tempo.world of warcraft

Qui di seguito vi proponiamo alcune delle novità che questa patch porta con sé:

  • Spedizioni (e relative ricompense) dei Viaggi nel Tempo di Mists of Pandaria.
  • Il Circolo dei Combattenti torna con nuovi nemici da affrontare e intriganti ricompense. Cercate gli inviti nelle casse degli emissari o al completamento delle spedizioni, o raggiungete il Riposo dello Scudo per affrontare un Vrykul élite.
  • Microfestività: celebrate durante tutto l’anno eventi unici con i vostri amici, iniziando con il Richiamo dello Scarabeo dal 21 al 23 gennaio per rivivere gli eventi dell’apertura delle porte di Ahn’Qiraj!
  • Nuovi oggetti leggendari.
  • Incursione Rocca della Notte (apertura dal 17 gennaio): tutti i vostri sforzi a Suramar vi hanno portato al confronto finale contro Gul’dan in persona.
  • Aggiornamenti alle classi e alle professioni!

Per maggiori informazioni sul contenuto di questo nuovo update vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale ad esso dedicata. In calce all’articolo potete invece trovare un video completamente sottotitolato in italiano che vi introdurrà a questa nuovissima patch di World of Warcraft: Legion.

Tags:

  • Marco "Archibugio" Crippa

    Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

  • Show Comments (0)

You May Also Like

BlizzCon 2014: ecco la nuova IP chiamata Overwatch!

Durante il BlizzCon 2014, evento di casa Blizzard, è stata annunciata una nuova ed ...

Pokken Tournament

Pokken Tournament: evento al VideoGame Show!

Durante il VideoGameShow, all’interno del celebre Cartoomics di Milano dall’11 al 13 marzo, saranno ...

Il nuovo Assassin’s Creed? Syndicate

Kotaku riporta un cambio di nome: il prossimo titolo della famosa serie Ubisoft non si ...