Persona 5: problemi per la Take Your Heart Edition

A un mese dall’uscita di Persona 5, alcuni utenti americani hanno ravvisato diversi problemi per quanto riguarda i propri pre-order legati all’edizione limitata del nuovo titolo di Atlus. Sembra, a giudicare dalle discussioni aperte su Reddit in merito, che sia Amazon sia BestBuy (rivenditore molto conosciuto oltreoceano) stiano cancellando le prenotazioni della Take Your Heart Edition.

Take Your Heart Edition

Di rilievo è la storia di un utente che ha ricevuto una mail da parte di Amazon stesso nella quale veniva riportata la cancellazione del pre-oder e le motivazioni: tale annullamento è stato dovuto al fatto che l’interno stock fosse gravato da un difetto di fabbricazione piuttosto serio. Analogamente BestBuy ha riferito la medesima informazione aggiungendo che l’unico modo di avere il gioco sarebbe quello di ritirare la copia di Persona 5 direttamente “in store“.

Atlus ha prontamente detto la sua dichiarando, attraverso un post Facebook, che si tratta solo di casi isolati e i difetti non riguardano tutta la produzione delle limited.
Allo stato attuale, in Italia, la divisione nostrana di Amazon ha tolto la possibilità di preordinare la suddetta copia lasciando solamente la versione standard (o steelbook) per PlayStation 4 insieme a quella PlayStation 3. Possiamo solo sperare che questo allarme rientri il prima possibile.

Persona 5 giungerà per rubare il vostro cuore il 4 aprile prossimo esclusivamente su PlayStation 4 e PlayStation 3.

Tags:

  • Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna

    Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.

  • Show Comments (0)

You May Also Like

Zelda Wii U (2)

Multiplayer nel prossimo Zelda?

La saga di Zelda è sempre stata incentrata sul single player, sul singolo giocatore ...

assassin's creed syndicate

Assassin’s Creed Syndicate per pc ha una data d’uscita

Assassin’s Creed Syndicate vedrà la luce su PS4 e Xbox One il 23 ottobre, ...

ASUS svela la nuova scheda madre TUF Sabertooth 990FX R3.0

ASUS TUF Sabertooth 990FX R3.0 è la nuova scheda madre ATX con un esclusivo ...