VideogiochiNews

PES 2017: 10 minuti di video gameplay

Attraverso il proprio canale YouTube, Eurogamer ha condiviso al pubblico un nuovo filmato relativo a PES 2017 (Pro Evolution Soccer 2017), il nuovo capitolo dell’omonima serie calcistica targata Konami che avrà il delicato compito di colmare il gap che separa il gioco dal suo diretto rivale FIFA 17 di EA Sports. Il filmato che vi riportiamo qui sotto in calce mostra uno spezzone di gameplay della durata di 10 minuti.

PES 2017

Nel video si vede una sfida di esibizione tra la Francia e la Germania, con tanto di ingresso dentro il rettangolo di gioco e gli inni delle rispettive nazionali; il tutto accompagnato dalle meccaniche che il titolo di Konami offre ai giocatori. Ricordiamo a tutti i lettori che PES 2017 farà il suo debutto nei negozi a partire dal 15 settembre 2016 per le piattaforme PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC, due settimane prima dell’uscita di FIFA 17 di EA Sports. Il gioco, il quale ha stretto di recente una partnership di tre anni con la prestigiosa società catalana del FC Barcelona, sarà giocabile anche nel corso del Gamescom 2016 del 17-21 agosto prossimi. Con il video qui sotto, auguriamo come di consueto una buona visione!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche