Pesce d’aprile: ecco il valzer dei migliori comparsi in rete!

Ieri come di consueto il primo di aprile si è confermato come il giorno più pazzo dell’anno, durante il quale la fantasia di utenti, ma soprattutto di grandissimi brand, è sbocciata nei classici scherzi da Pesce d’aprile. Tali notizie e foto sono rimbalzate in rete in un valzer incredibile, che hanno compreso tutte, ma davvero tutte, le tipologie: videogiochi, cinema, marchi di cibo, e chi più ne ha più ne metta! Quali ci sono stati proposti? Eccone alcuni di seguito!

Apriamo le danze con Square Enix, che ci propone “Final Fantasy XV: Episode Kenny”, con una foto riguardante il “nuovo DLC” dedicato alla mascotte, ed un breve video su Twitter!

Continuiamo poi con Google, che ci propone non una, ma ben due chicche riguardanti il giorno dove ogni scherzo vale più che a carnevale! Il primo riguardaPac-Maps”, che vi permetterà di giocare al famigerato e storico Pac Man sia su mobile, sia su PC, tramite Google Maps (di seguito la foto)! Più in basso ancora vi presentiamo invece il video della seconda chicca dell’azienda californiana: Google Gnome! Ovvero una versione di Google Home a forma di gnomo, perfetto per stare in giardino ed utile a tutta la famiglia!

Ammettetelo, almeno una volta nella vita avete imprecato contro Eddie giocando ad un qualsiasi capitolo di Tekken, definito il personaggio “spammone” per eccellenza. Bandai Namco si prende la rivincita, creando dei controller appositi per coloro che utilizzeranno Eddie in Tekken 7! Ovviamente, questo comprende solamente un tasto!

Rilancia CD Projekt RED, che con un’immagine ci annuncia la nuova figure dedicata a The Witcher III: Wild Hunt, dedicata a… Geralt di Rivia che comodamente si fa un bagno!

Anche DICE ed Electronic Arts non mancano all’appello, e come simbolo di fantasia ci mostrano… un unicorno! Con in groppa un fiero soldato di Battlefiled 1. Quante persone avvicinerebbe tale DLC? La sfida è accettata!

E Riot? Sa che i propri giocatori e la propria community è esigente, e puntando su questo annunciano e mostrano un nuovo aggiornamento di Yasuo che lo rende… beh, diciamo leggermente OP.

Aspettate, ma avete visto il nuovo trailer di quel picchiaduro sconosciuto? Ve lo proponiamo noi! Akira ci mostra il gameplay trailer di Street Fighter EX 4! Ragazzi, non si gioca coi sentimenti… E sempre per menare le mani, sembra che Injustice 2 vedrà tra le sua fila anche i Wonder Twins! O forse no…

Ce n’è davvero per tutti i gusti, anche per gli amanti del genere retrò! Come vedreste infatti un Remake di Shantae? Oppure un Divinity: Original Sin 2 da giocare direttamente su Commodore 64? E per concludere in bellezza… la versione Floppy Disk di Doom? La fantasia non ha limiti. Di certo la pixel art ha fatto miracoli, e quanto sarebbero biblici quelli di un ipotetico Hotline Miami 3? L’immagine pesciosa postata ci fa salire la curiosità.

Dobbiamo però guardare al futuro, e cosa meglio della realtà virtuale? Ecco la versione Virtual Boy per World War Toons, con tanto di kit!!

Prima di correre via, facciamo correre chi di velocità se ne intende… e allora perché non farlo in grande stile? Ecco un gradito annuncio per Nintendo Switch da parte di SEGA, con protagonista il porcospino blu: Sonic All Stars Racing Transformed Turbo Edition!

Maschi bellocci che pubblicizzano profumi a destra e manca? Ubisoft non ci sta, e anche l’azienda francese crea la sua personale fragranza, ovvero Rabbids Viril, il profumo dei conigli selvatici! E dei nerboruti uomini che pubblicizzano la biancheria intima che dire? Assolutamente nulla, ci pensa Nintendo, con il pokémon Machamp!

Spostandoci su marchi tech, arriviamo a Razer e Nvidia, che a modo loro decidono di creare pesci d’aprile basati sul supporto ai giocatori! Il noto marchio di accessori ci propone infatti un coach personale, nonché amico, capace di parlare e camminare: ecco a voi Razer S.A.i.S.O.! L’azienda leader nelle schede video invece, ci propone un video dove viene presentata una nuova periferica atta a sostituirci durante i momenti AFK (quando ci si assenta dalla tastiera): vi presentiamo Nvidia GeForce GTX G-Assist, una IA sorprendente capace di sostituirci degnamente!

Le serie TV tratte dai videogiochi fanno sempre venire l’acquolina in bocca… ma se ad essere “serializzato” fosse proprio il best seller degli ultimi anni targato Rockstar Games? Ecco la locandina della serie TV di… Grand Theft Auto! Uscirà questo autunno!! Ma anche no…

Cos’ha da proporci il cinema? Ecco a voi Nicolas Cage che stando a quanto riporta Screengeek.net sostituirà Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine (lo ha detto FOX eh!). Certo, la paura è stata molta, nulla togliendo a Cage…

Non vi è venuta fame? A me si, ed ecco cosa ci propongono Rio Mare, nell’immagine che si commenta da sola, e KFC, che lancia The Bucket! Uno smart home device atto ad ordinare il vostro pollo fritto… senza mani!

E dopo mangiato? Ovviamente bisogna lavarsi i denti per mantenere impeccabile l’igiene della bocca… Purtroppo dopo pranzi o cene molto sfiziose, anche il sapore è destinato a sparire con il lavaggio… Ma ci pensa Burger King! Che lancia il dentifricio al gusto Whopper! Decisamente geniale!

Ovviamente anche noi di Game Legends non potevamo non partecipare alla “pesciata”, e vi abbiamo proposto durante la giornata di ieri un pesce d’aprile che molti ricorderanno, dedicato alla riapertura del progetto Scalebound di Platinum Games e Microsoft. Se ve lo siete perso, vi invitiamo a recuperarlo cliccando su questo link!

Ovviamente se trovate in rete altri pesce d’aprile decisamente degni di nota, non mancate di segnalarceli tramite commento!

Tags:

  • Gianluigi "Jan-Meister" Crescenzi

    L'uomo dalle mille idee e dagli zero capelli. Cresciuto dall'infanzia a pane e videogiochi per Amiga 500, ha fatto rimanere l'attività videoludica parte integrante della sua vita, anche nella fase della seconda e della terza età (ha 26 anni ma ne dimostra 70). Riesce ad apprezzare praticamente qualsiasi genere di videogioco gli si pari davanti, infatti non ne capisce un accidenti. Fa parte della redazione dagli inizi, ed in effetti non sappiamo nemmeno perché lo abbiamo preso. Si, magari un pochino è capace a scrivere...

  • Show Comments (0)

You May Also Like

Far Cry Primal: ecco il trailer live action

Ubisoft, nella giornata odierna, ha pubblicato un nuovo spettacolare trailer live action dedicato a ...