In Pillars of Eternity II saranno presenti i tre protagonisti del precedente capitolo

Pillars of Eternity II

In una recentissima intervista rilasciata ai microfoni di Gamereactor, il systems designer Nick Carver e l’associate producer Alec Frey di Obsidian Entertainment, hanno svelato alcuni dettagli sul atteso Pillars of Eternity II: Deadfire (RPG in esclusiva PC pervisto in uscita per il prossimo 2018). Tra le tante caratteristiche del gioco rivelate dai due è emerso anche che i tre protagonisti del precedente capitolo saranno presenti anche in questo sequel. Per chi volesse seguire l’intera intervista può farlo sul sito gamereactor.it, intanto vi riportiamo qualche dichiarazione:

“La nuova avventura avrà un’ambientazione tropicale a tema piratesco. Siamo molto eccitati dalla cosa, abbiamo cercato di restituire un feeling più convincente per quanto riguarda il controllo dei combattimenti. Vogliamo essere sicuri che i combattimenti risultino avvincenti e che le scelte compiute dai giocatori significhino realmente qualcosa.” 

Pillars of Eternity II

“Il tanto apprezzato Edér, così come Aloth e Pallegina faranno ritorno nella nuova avventura. Senza dimenticare i nuovi compagni che abbiamo aggiunto, come Maya Rua, la sorella di Kana Rua.”

Se non lo avete ancora fatto date un’occhiata al video gameplay proposto da IGN proprio durante l’ IGN Live dell’ E3 2017 come presentazione del fortunato Pillars of Eternity II: Deadfire. Cosa ne pensate voi di questo tilo e dello straordinario successo della campagna di crowdfunding?

Tags:

  • Alessio "Red" Cialli

    Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

  • Show Comments (0)