VideogiochiNews

PlayStation 4 Neo potrebbe arrivare entro la fine dell’anno!

Poche ore fa e apparso su twitter un commento dell’analista Daniel Ahmad di Niko Partners (conosciuto come ZhugeEX sul social) che ha riportato alcune speculazioni riguardo la possibile finestra di lancio di PlayStation 4 NEO. Molti rumor indicano settembre o ottobre come mese di debutto di PS4 NEO, ma secondo Ahmad invece la nuova piattaforma Sony arriverà nel mese di novembre, rivelando che anche la console potrebbe uscire molto probabilmente entro la fine del 2016.

PlayStation 4 NEO Sony

Dunque si farebbe in tempo per le festività natalizie e per non perdere il traino del Giorno di Ringraziamento e successivo Black Friday, uno dei periodi più redditizi dell’anno per quanto riguarda l’elettronica di consumo. Al momento si tratta ovviamente soltanto di una semplice ipotesi. Come avevamo già visto ieri, le caratteristiche della nuova console trapelate in questi mesi attraverso la rete non sono poi così distanti da quelle che saranno le funzionalità reali della nuova macchina targata Sony (per maggiori informazioni vi rimandiamo al nostro articolo).

Ne sapremo sicuramente di più durante il PlayStation Meeting di New York, che prenderà il via alle ore 21:00. In quanti aspettate questo evento? Noi di Game Legends daremo una copertura completa per aggiornarvi in tempo reale! Fateci sapere cosa vi aspettate di vedere durante la serata.

 

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche