NewsVideogiochi

PlayStation Network: manutenzione programmata per domani

Tempo di manutenzione in casa Sony: la casa giapponese ha infatti annunciato che durante la giornata di domani saranno effettuati alcuni lavori e controlli programmati per permettere ai servizi online del PlayStation Network di funzionare senza problemi e al massimo dell’efficienza durante queste giornate di vacanza in cui, generalmente, si concentra maggiormente il numero di giocatori attivi.

playstation network una nuova manutenzioneCosì come riporta il sito SegmentNext, la manutenzione durerà solo un’ora e in un periodo che a noi italiani non dovrebbe comportare molti problemi: i servizi saranno interrotti dalle 6.30 del mattino fino alle 7.30, quindi se non siete abituati a giocare in quella fascia oraria non dovreste risentire di questa ora di disservizio. I lavori interesseranno sia la componente online di PlayStation 3 che PlayStation 4, sarà possibile entrare nel nostro account, giocare ed utilizzare diverse app ma non si avrà la possibilità di accedere alla gestione dell’account, a PlayStation Video e al PlayStation Store.

Nessun problema quindi per quanto riguarda le sessioni di gioco vere e proprie, che potranno continuare senza problemi anche durante questa manutenzione programmata da Sony. Siete soliti giocare ed utilizzare i servizi di PlayStation 3 e PlayStation 4 a quell’ora della mattina? Fateci sapere la vostra commentando l’articolo qui sotto o sulla nostra pagina Facebook!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche