PlayStation Now sta per arrivare su Windows PC e Mac

Sony, tramite un post su PlayStation Blog, ha appena annunciato ufficialmente che PlayStation Now arriverà presto su Windows PC e Mac. Secondo il post, il servizio arriverà prima in Europa e subito dopo in Nord America.DualShock 4 Wireless USB Adaptor _ PlayStation.Blog _ FlickrQuesto porterà una vasta selezione di titoli esclusivi PlayStation per la prima volta su PC Windows e Mac, tra i titoli presenti: Uncharted, God of War, e Ratchet & Clank, così come molti altri amati giochi per PlayStation 3 come The Last of Us e Journey. Gli abbonati attuali hanno un nuovo modo di accedere alla libreria di PlayStation Now, con oltre 400 giochi e l’applicazione PC offre un modo nuovo anche per più giocatori di scoprire e provare il servizio.

Verrà introdotto anche un nuovo dispositivo: il DualShock 4 USB Wireless Adaptor, che verrà lanciato ai primi di settembre per un prezzo suggerito di 29,99€. Questo adattatore vi permetterà di collegare un DualShock 4 su PC e Mac in modalità wireless, e permetterà tutte le funzionalità del controller che si conoscono e amano: pulsanti, stick analogici, touch pad, barra luminosa, sensori di movimento, vibrazioni, e presa per cuffie stereo. L’applicazione di gioco supporta tutte queste caratteristiche. Voi che ne pensate di questo servizio? Vi abbonerete?

Tags:

  • Alberto "Allister" De Lorenzis

    Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.

  • Show Comments (0)

You May Also Like

Titanfall 2

Titanfall 2: videoconfronto tra la versione PS4 e Xbox One

Il portale GamingBolt, attraverso il proprio canale ufficiale di YouTube, ha pubblicato un videoconfronto ...

fifa 15

Ecco la copertina ufficiale di FIFA 15!

In data odierna tramite un comunicato stampa, Electronic Arts ha annunciato che Gonzalo ‘El Pipita’ ...