PlayStation si congratula con Nintendo per il lancio di Switch

Nintendo Switch

Sony PlayStation, tramite il proprio account Twitter, fa gli auguri e le più sentite congratulazioni a Nintendo per il lancio di Switch, la nuova console che proprio ieri ha visto il suo esordio sul mercato. Nel messaggio in questione si legge: “Congratulazioni a Nintendo UK. Qualunque avventura intraprendiate questo fine settimana, è un momento meraviglioso per il gaming”.

 

Nonostante il grande taglio prezzo temporaneo di Sony di ieri, il fairplay videoludico è una cosa che fa sempre piacere: d’altronde, quando una console è valida, è giusto complimentarsi anche con la concorrenza. Nel tweet Sony ha comunque inserito un’immagine del bellissimo Horizon Zero Dawn, proponendolo come alternativa al week end per lo splendido Zelda: Breath of the Wild.

Tags:

  • Nicolò "Nico" Fratangeli

    Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.

  • Show Comments (0)

You May Also Like

Dark Soul II rivelati gli achievement per Xbox

Dark Soul II sta lasciando in preda all’attesa un gran numero di giocatori che ...

Windows 9

[Rumor] Windows 9 gratuito per chi possiede Windows 8

Solitamente non ci occupiamo di notizie che riguardano il mondo del pc, o meglio ...

Overwatch: Nuove mappe e modalità in arrivo

Blizzard Entertainment ha svelato nuove informazioni su Overwatch riguardanti il Public Test Region e la ...