PlayStation VR, annunciato One Piece: Grand Cruise

One Piece: Grand Cruise.

Buone notizie arrivano per tutti gli appassionati fan della saga One Piece in possesso per il famoso visore per la realtà virtuale creato da Sony. Sembra infatti che nell’ultimo numero di Weekly Jump sia stato rivelato lo sviluppo di un nuovo titolo per PlayStation VR ispirato a questa famosa saga, chiamato One Piece: Grand Cruise.

Sfortunatamente non sono ancora state rivelate informazioni ne sulla sua data d’uscita ne sulla trama del gioco, ma l‘immagine presente nella rivista ci mostra l’esplorazione di una nave: possiamo quindi presupporre che questo titolo ci permetterà di interagire con gli altri membri della ciurma nel nostro viaggio alla ricerca del leggendario tesoro One Piece.

Sappiamo inoltre che una speciale demo verrà mostrata durante l’evento Tokyo One Piece Tower che si terrà il prossimo 22 luglio. Non ci resta dunque che aspettare ancora qualche giorno prima di poter scoprire qualcosa di più su One Piece: Grand Cruise.

  • Marco "Archibugio" Crippa

    Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

  • Show Comments (0)

You May Also Like

Destiny: problemi dopo l’arrivo di New Xbox One Experience

Dopo l’arrivo della New Xbox One Experience, alcuni giocatori di Destiny hanno segnalato un ...

My Nintendo

My Nintendo: chi attiverà il servizio e-mail avrà dei vantaggi e bonus aggiuntivi

Nintendo, attraverso il sito ufficiale di My Nintendo, ha annunciato che abbonandosi e dunque ...

Ecco Xbox One Big Thanksgiving 2015

La divisione giapponese di Microsoft ha annunciato l’Xbox One Big Thaksgiving 2015, un evento ...