VideogiochiNews

PlayStation VR: ecco i primi giochi disponibili in commercio

In rete sono emerse delle immagini che ritraggono le copertine ufficiali di alcuni videogiochi concepiti per PlayStation VR. Questi primi titoli sono comparsi recentemente su alcuni rivenditori online e hanno due caratteristiche che saltano subito all’occhio: La bandella riportante “PlayStation VR Game” ed il prezzo di listino fisso, uguale per tutti, a 19,99€. Ecco i titoli rilasciati fin’ora:

playstation-vr_boxart.0

Rigs: Mechanized Combat League di Guerrilla Games e PlayStation VR Worlds di London Studio’s

playstation-vrpalboxes1

Until Dawn: Rush of Blood di Supermassive Games e Hustle Kings VR di VooFoo Studios

Le box art delle regioni PAL cambiano leggermente, dove le cover sono più precise verso i requisiti verso questa nuova funzionalità per giochi esclusive PSVRJim Ryan, capo della divisione europea di PlayStation, è stato recentemente intervistato dalla testata GameReactor e per l’occasione ha parlato di PlayStation NEO e del lancio di PlayStation VR:

Per quanto riguarda PlayStation VR, posso dire che la produzione sta andando molto bene. Noi, a differenza di altre console, lo rilasceremo per il 13 ottobre in tutti i principali mercati europei, in Nord America e in Giappone. É molto importante per noi. Avremo una grande quantità di scorte nei negozi e soddisferemo i pre-ordini

Prime impressioni su questi nuovi giochi per PlayStation VR?

Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche