NewsVideogiochi

Pokémon GO: inizia la rimonta con Ditto!

Tempo fa, quando Pokémon GO era una delle applicazioni più in voga per smartphone, alcuni dataminer scoprirono all’interno vari codici, compresi quelli del sistema di ricompensa e di alcuni Pockét monster tra i più ricercati e dopo l’implementazione dei premi giornalieri, lentamente vengono resi disponibili i mostriciattoli anche più rari. Dopo una moltitudine di segnalazioni da parte di utenti, sembra infatti sia arrivato il momento di uno dei Pokémon più difficili da trovare: parliamo di Ditto, che sembra finalmente agguantare il suo attimo di gloria.

Pokémon Go Ditto

A quanto pare per ricevere il mostriciattolo tascabile tanto desiderato bisognerà catturare diversi tipi di Pokémon tra quelli più comuni:

  • Weedle
  • Diglett
  • Zubat
  • Magikarp
  • Spearow
  • Pidgey
  • Rattata

Secondo le testimonianze, anche di utenti italiani, il Pokémon mutaforma si ritrasformerà nella sua vera forma appena dopo la cattura, dopodiché verrà aggiunto al Pokédex come Ditto. Speriamo che questo sia un segno di avvicinamento al rilascio anche dei famosi leggendari di prima generazione, sperando anche nell’aggiunta della seconda generazione il prima possibile. Con ciò Niantic spera di richiamare a sé tutti i giocatori che ha perso, tentando di far ritornare Pokémon GO quell’applicazione must sui dispositivi mobili. E voi? Avete già catturato Ditto o siete ancora alla sua ricerca?

Luigi Ciro "Geggio90" Liguori D'orsi
Nato e cresciuto con videogames, libri e fumetti, serie tv e film. Il suo primo centesimo lo ricevette da Super Mario in persona e la sua prima auto all'età di 9 anni fu una Nissan Skyline regalata dalla Poliphony Digital Inc. Conobbe suo fratello perduto grazie ad Altair e funge da mentore per tutti coloro che si approcciano ai giochi retro e ai giochi di guida soprattutto quelli che coinvolgono le 3 parole Need For Speed.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche