Pokemon GO Plus non sarà compatibile con Android

Il Pokemon GO Plus, che sarà legato al polso e manderà notifiche sonore e non solo quando ci saranno eventi su Pokemon GO, sarà disponibile sul mercato a partire da inizio Agosto 2016, ma ciò che non è stato specificato è che per la data di lancio sarà compatibile solo con iPhone, iPad e iPod. 

Pokémon Go Plus
l dispositivo si connette agli smartphone tramite Bluetooth e, usando LED e vibrazioni, notificherà ai giocatori eventi che si verificano nel gioco, come la comparsa di Pokémon nelle vicinanze. 

La compatibilità per Android non è ancora stata confermata; ma secondo la pagina ufficiale del prodotto, la compatibilità di Pokémon GO Plus con gli smartphone basati sul sistema operativo Android è ancora in via di sviluppo. Non si sa tutt’ora quando uscirà, ma sicuramente dopo la data di lancio fissata per iOS.

Videogamer non fa che sottolineare ancora una volta l’incredibile successo dell’applicazione sviluppata da Niantic. Il valore di mercato è aumentato dell’86% dalla settimana scorsa, ovvero di ben 15 miliardi. Si tratta di un risultato straordinario e anche se Pokémon Go non è un titolo ufficialmente di Nintendo, la compagnia detiene un terzo di The Pokémon Company e sta beneficiando non poco della situazione. Mentre il gioco non è ancora disponibile in Giappone e in altri territori sembra che la corsa di Pokémon Go sia destinata, almeno per ora, a continuare a ritmi impressionanti. Voi cosa ne pensate di questa notizia?

Tags:

  • Alberto "Allister" De Lorenzis

    Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.

  • Show Comments (8)

  • Bestemmie incoming – Tizio

  • Hanno tagliato via tipo il 60% dell’utenza, contenti loro

  • Cane di Dio cane di Dio cane di Dio cane di Dio cane di Dio cane di Dio cane di Dio cane di Dio cane di Dio cane di Dio cane di Dio cane di Dio cane di Dio cane di Dio cane di Dio cane di Dio cane di Dio cane di Dio cane di Dio cane di Dio cane di Dio cane di Dio cane di Dio cane di Dio cane di Dio cane di Dio cane di Dio cane di Dio cane di Dio cane di Dio.

  • Ma che è pokemon go plus?

    • Un accessorio che, collegandosi allo smartphone, permette di essere avvisati tramite vibrazione e un led della presenza di Pokemon nelle vicinanze senza dover necessariamente avere il cellulare sempre in mano. -Xenom

    • Ah OK fico

  • Ma mortacci vostra!!.. E’ il sistema operativo più diffuso nel mondo e non sarà compatibile?? mah….

You May Also Like

Bill Gates Xbox

Microsoft, presentati i controller per la mixed reality

Microsoft, dalla conferenza degli sviluppatori tenutasi a Seattle, ha presentato i primi controller per ...

Watch_Dogs

Il direttore creativo di Watch Dogs elogia Ps4

A Playstation Blog, Jonathan Morin, direttore creativo di Watch Dogs, ha elogiato l’hardware della Playstation 4. ...

Yoshinori Ono

Yoshinori Ono lascia Capcom Vancouver

Il famoso game producer Yoshinori Ono ha dichiarato tramite Twitter che poche ore fa ...