Pokémon GO, svelati nuovi dettagli sull’evento Pikachu Outbreak

Pokémon GO

In occasione del primo anniversario di Pokémon GO, Niantic ha programmato diversi eventi per premiare i giocatori più costanti; ad agosto dovrebbe infatti tenersi in Giappone il Pikachu Outbreak, una delle evenienze programmate dalla software house per il titolo mobile. Sono in giornata odierna sopraggiunti nuovi dettagli per l’evento, per ammissione della stessa casa produttrice.

PoKèmon GODal 9 al 15 agosto, per iniziare, lo Yokohama Red Brick Park e il Cup Noodle Museum Park si riempiranno di tantissimi Pokéstop. Successivamente, la seconda e ultima parte dell’evento avrà luogo con il Pokémon GO Stadium nello stadio di Yokohama; per partecipare sarà necessario mandare una richiesta entro il 24 luglio e i selezionati potranno incontrarsi e divertirsi con le tante attività, tra cui, ovviamente, le immancabili lotte in palestra e i raid.

 

Tags:

  • Nicolò "Nico" Fratangeli

    Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.

  • Show Comments (0)

You May Also Like

Bloodborne compare sul sito ufficiale di MSI

Sul sito ufficiale di MSI, storico produttore di computer e componenti, è comparsa una ...

Resident Evil: il creatore della saga tornerebbe a lavorare sul gioco

Shinji Mikami, storico creatore della saga di Resident Evil, ha confermato ad un giornalista che tornerebbe ...

yakuza 6

Yakuza 6, svelati nuovi dettagli sul gioco!

Masayoshi Yokoyama, produttore dell’atteso Yakuza 6 ha svelato nuovi interessanti dettagli su questo nuovo ...