VideogiochiNews

Pokémon Sole e Luna: altri nuovi mostri!

Nelle ultime ore, un utente di NeoGAF è riuscito a catturare delle immagini da un video emerso in rete dedicati a sette nuovi Pokémon che saranno presenti nella regione di Alola di Pokémon Sole e Luna, in arrivo il 23 novembre 2016 su Nintendo 3DS. Successivamente il video trapelato è stato prontamente rimosso da Nintendo ma alla fin fine le immagini dei nuovi mostri catturate da tale utente sono state raccolte e, come di consueto, ve le riportiamo nella galleria qui sotto in calce all’articolo cosicché possiate vedere anche il loro aspetto. Dalle immagini si sanno anche i nomi di questi nuovi Pokémon, ossia Bruxish, Charjabug (Denjimushi in giapponese, che significa “insetto treno”), Cutiefly, Drampa (un drago con lunghi baffi), Tapu Koko Togedemaru e Vikavolt.

Pokemon Sole Luna

Inoltre, Nintendo e Game Freak hanno da poco condiviso al pubblico un nuovo trailer dedicato ai sette nuovi Pokémon citati in notizia, confermando dunque le affermazioni provenienti dalla fonte che stamane ha originato la notizia. Nel frattempo vi lasciamo alla galleria di immagini e al trailer ufficiale dei sette nuovi mostri presenti nella regione di Alola di Pokémon Sole e Luna; fateci anche sapere, se volete, cosa ne pensate di essi. Buona visione!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche