VideogiochiNews

Pokemon Sole e Luna: svelata una nuova creatura?

Nonostante la fuga di notizie e l’annuncio ufficioso di Pokemon Sole e Pokemon Luna attraverso un leak, la conferma, durante il Pokemon Direct di oggi, dell’esistenza di questi due nuovi titoli per 3DS in uscita entro il 2016 in tutto il mondo ha suscitato comunque grande gioia a tutti gli amanti della serie di Game Freak.

Durante il video di presentazione sono state date davvero pochissime informazioni riguardanti questi due nuovi giochi, ma in una scena in cui sono stati mostrati gli sviluppatori mentre erano al lavoro con i pc, si è notato anche un modello poligonale di quello che potrebbe essere un nuovo Pokemon volante.

Pokemon Sole Luna Pokemon uccello

Inizialmente si poteva pensare che fosse Fletchling o magari la sua evoluzione Fletchinder, ma guardando più attentamente la forma e i colori (seppur abbozzati), fanno pensare ad una nuova creatura che farà parte della settimana generazione di Pokemon.

Pokemon Sole Luna Pokemon uccello 2

Questo nuovo Pokemon, infatti, è molto più piccolo in proporzione, ha del bianco sulla parte frontale della faccia e la nuca è completamente nera. Seppur non ci sian conferme, seppur questo potrebbe essere soltanto un abbozzo di quel che magari sarà un vero Pokemon, forse ci troviamo di fronte al al primo mostriciattolo di Pokemon Sole e Pokemon Luna.

Ricordiamo i due titoli sono attesi per la fine del 2016, in tutto il mondo, esclusivamente su 3DS.

Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche