News

Pokémon Ultrasole e Ultraluna: a breve l’aggiornamento della Pokebank

Le nuove versioni di Pokémon Ultrasole e Ultraluna sono finalmente acquistabili, nonostante ciò sembra mancare ancora qualcosa. Infatti non è stata ad oggi attivata la Pokébank, servizio online che permette di importare Pokémon delle precedenti generazioni rendendoli utilizzabili nelle recenti versioni del gioco.

Non è stata ancora comunicata alcuna data specifica riguardo l’implementazione del servizio della Pokébank, ma molto probabilmente sarà attivato per la fine di novembre. L’unico modo per terminare il Pokédex all’inizio sarà quindi il metodo classico, cioè tramite gli scambi in locale e online.

Pokemon Ultrasole e UltralunaSaranno inoltre disponibili nuove Missioni Globali a cui partecipare e per mezzo del quale si potranno ricevere molti gettoni festival. La prima missione richiederà di catturare una grande quantità di Pokemon, ben diecimila e la ricompensa nel caso in cui venga portata a termine ammonta a duemila monete festival per tutti i partecipanti. Se l’obiettivo non venisse raggiunto, sarebbero comunque garantite mille monete ciascuno come premio di consolazione.

In Pokémon Ultrasole e Ultraluna si riprende la storia della precedente versione. Uno degli obiettivi del nuovo titolo infatti, è anche quello di risolvere aspetti della trama di Sole e Luna che erano stati trattati con superficialità, i quali avevano attirato non poche critiche. Se inizialmente sembrerà di rigiocare nuovamente a Sole e Luna, proseguendo con la storia ci si troverà via via in situazioni totalmente nuove e in un contesto che coinvolgerà pienamente i player.

Giuseppe Scibetta
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche