VideogiochiNews

Aperte le pre-registrazioni di Super Mario Run su Android

Spinto dal grande successo al pubblico e dal raggiungimento dei 50 milioni di download su App Store, Super Mario Run sta per approdare a breve anche sui dispositivi Android. Infatti Nintendo ha aperto le pre-registrazioni del titolo mobile dedicato all’idraulico baffuto su Google Play Store, con tanto di descrizione e screenshot sul gioco.

Il procedimento sarà lo stesso di quanto visto con la versione per i dispositivi iOS; quando i giocatori effettueranno la registrazione sulla pagina del gioco, essi riceveranno una notifica non appena il gioco sarà resa disponibile per il download. Per tutti coloro che vogliono pre-registrarsi, potete visitare la pagina di Super Mario Run su Google Play Store a questo link. Attualmente Nintendo non ha ancora annunciato la data di rilascio ufficiale del gioco per la versione Android, ma vista l’apertura delle registrazioni potrebbe far ipotizzare a una disponibilità imminente. Riuscirà il titolo mobile dedicato al celebre idraulico baffuto di Nintendo a bissare il medesimo successo ottenuto su App Store? Quanti di voi in possesso di un dispositivo Android scaricheranno il gioco non appena sarà reso disponibile per il download? Per ulteriori annunci o novità relativi a Super Mario Run vi invitiamo a rimanere collegati sulle nostre pagine.

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche