VideogiochiNews

Prey: rilasciato un nuovo video durante i TGA 2016!

Bethesda, durante i celebri The Game Awards 2016, ha pubblicato un nuovo interessante filmato di Prey, il gioco d’azione in soggettiva fantascientifico di Arkane Studios, creatore dell’acclamata serie Dishonored, che comprende il Gioco dell’Anno 2012 e il recente e acclamato seguito, Dishonored 2. Prey fonde elementi di simulazione e di narrazione e trasporta il giocatore in un mondo curato in ogni dettaglio, lasciandolo libero di giocare come preferisce.

prey_01In Prey, ti risveglierai a bordo di Talos I, una stazione spaziale che orbita intorno alla luna nel 2032. Indosserai i panni di un soggetto sperimentale destinato a cambiare per sempre l’umanità, ma, qualcosa è andato terribilmente storto. La stazione spaziale è infestata da alieni ostili che hanno iniziato a darti la caccia. Mentre scavi negli oscuri segreti di Talos I e del tuo stesso passato, dovrai sopravvivere usando gli strumenti trovati sulla stazione, la tua intelligenza, le armi e abilità incredibili. Prey sarà disponibile nel 2017 per Xbox One, PlayStation 4 e PC, per ulteriori informazioni sul gioco visitate il sito www.prey.com. Di seguito il filmato, buona visione:

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche