VideogiochiCinema e TV

Prison Break il ritorno!

Prison Break, la bellissima serie televisiva di azione americana, trasmessa a partire dal 2005, interrotta quattro anni più tardi nel 2009, ambientata inizialmente nel noto carcere americano di Fox River in Illinois, passata poi per diversi stati del territorio Statunitense, arrivata fino in Messico e Panama, sta per fare finalmente ritorno. Dopo che qualche giorno fa vi avevamo parlato riguardo all’annuncio fatto dalla Fox, intenzionata a produrre una nuova stagione, oggi arrivano nuovissime informazioni.prison break

La bellissima serie, che girava tutta intorno all’ingegno, azione, thriller e suspense, prodotta da Paul Scheuring, sta per fare il suo grande ritorno, e nel corso della giornata di oggi, durante la presentazione dei nuovi palinsesti, la Fox ha proiettato il primo trailer della nuova e attesa stagione. Non staranno più nella pelle i fan che hanno seguito tutte le puntate uscite fino ad oggi, e come noi non vedono l’ora di sbranare con gli occhi questi nuovi 10 episodi che avanzeranno la storia dal punto esatto da dove l’avevamo lasciata.

Di questa nuova serie, vi possiamo solo dire che sarà girata tra le bellissime città del Marocco, come Rabat e Casablanca, oltre che a Vancouver, vedrà il ritorno di molti dei personaggi storici della saga, come C-Note e T-Bag, insieme a qualche nuovo personaggio del quale ancora non ne conosciamo l’identità.

Ma dopo tutte queste parole, vi lasciamo finalmente alla visione del nuovo trailer di Prison Break, che come sempre troverete proprio qui sotto per voi.

Buona visione.

 

https://www.youtube.com/watch?v=x9T-9fZn_oA

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche