Ufficializzato il programma di manutenzione futura dei server delle console Nintendo

Nintendo StreetZone Meeting

Sulla pagina ufficiale di Nintendo dedicata alle manutenzioni dei server, la software house ha appena pubblicato il programma delle manutenzioni future, che avverranno la settimana prossima in due tornate. Le manutenzioni programmate riguarderanno i servizi online di tutte le console targate Nintendo. Vi riportiamo subito il programma dettagliato delle manutenzioni, cosi da poter organizzare in tempo le vostre sessioni di gioco:

  • Prima manutenzione: prevista per il 18 Aprile 2017, interesserà unicamente Switch e le feature di gioco online e classifiche. ( martedi 18 aprile dalle ore 2:00 alle 4:00)
  • Seconda manutenzione: prevista per il 20 Aprile 2017 , interesserà le console della software giapponese, Switch,Wii U e 3DS riguardo i servizi di gioco e le classifiche online. ( giovedi 20 aprile dalle ore 3:45 alle 5:00 )

Nintendo Online servicePer tutti i dettagli e le informazioni ufficiali vi consigliamo comunque di consultare la pagina ufficiale, potete farlo cliccando QUI

Infine, ci risulta che attualmente sia in corso una manutenzione straordinaria di emergenza sui server dell’ eShop del 3DS. La manutenzione è iniziata alle 2:00 del 13 Aprile e tuttora sul sito ancora non è stata ufficializzata una data di conclusione. Mentre per gli utenti 3DS sono già iniziate le manutenzioni sul comparto online della console per tutte le altre piattaforme vi consigliamo di organizzare e programmare le future sessioni di gioco notturne in concomitanza delle date dichiarate per la manutenzione di cui sopra.

Tags:

  • Alessio "Red" Cialli

    Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

  • Show Comments (0)

You May Also Like

Square Enix potrebbe tornare su Secret of Mana

E’ una supposizione, certo, ma gli indizi ci sono! Square Enix potrebbe tornare su ...

Rocket Leagye

Rocket League: le ruote teschio presto in regalo

Rocket League è il gioco del momento (qui una nostra sessione di gameplay) e ...