VideogiochiNewsTecnologiaHi-Tech

Project Morpheus, il prezzo non è ancora stato svelato

Project Morpheus

Shuhei Yoshida, presidente di Sony Worldwide Studios, ha parlato con il portale GamesIndustry di Project Morpheus, il visore di realtà virtuale realizzato proprio dal colosso giapponese della tecnologia. Secondo il presidente, con la release fissata per i primi sei mesi del 2016, è ancora troppo presto per sapere quale sarà il prezzo di vendita del prodotto, e ci sarà quindi ulteriormente da attendere.

Dal momento che si parla di lanciare nel prossimo anno, non discutiamo il prezzo con un anno di anticipo. Credo che il prezzo di PS4 sia stato annunciato all’E3 nello stesso anno di lancio, ossia cinque mesi prima del debutto. Ora è troppo presto” ha spiegato il presidente. “Non è che stiamo aspettando che Oculus annunci il suo prezzo. Abbiamo ancora del lavoro da fare, e non sappiamo ancora precisamente quali saranno i costi.

Non ci resta che attendere una comunicazione da parte di Sony.

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche